Vent’anni di filatelia massonica in mostra in Gran Loggia a Rimini

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Aifm2-1-800x539.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è aifm-1-800x539.jpg

“2000- 2020 Una storia intensa. Uniti il futuro ci attende”. Con una mostra inaugurata questa mattina in apertura della Gran Loggia dal Gran Maestro Stefano Bisi l’Associazione di Filatelia Massonica ha festeggiato 20 anni di intensa attività, raccontando la propria storia attraverso 10 poster con 60 quadri provenienti dalla nuova Collezione del Grande Oriente.

Per l’occasione al Gran Maestro e ai membri della Giunta e’ stato consegnato un folder che sintetizza e testimonia il percorso dell’Aifm. Contestualmente un ufficio provvisorio di  Poste Italiane ha rilasciato gli annulli della Gran Loggia e del ventesimo anniversario dell’Associazione.  

Oltre alla busta  dedicata alla manifestazione, l’Aifm quest’anno ha realizzato anche una busta commemorativa delle vittime della pandemia con un quadro (olio su tela) del fratello Marco Urso (MarkArt) dell’officina Sicilia Libera 291 all’Oriente di Palermo con l’annullo della Gran Loggia, un dvd con la presentazione della collezione Goi e una tessera dei 20 anni.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.