Perugia. Convivio con l’arte 2019. L’ultima serata il 23 agosto. Un’occasione di solidarietà con gli Asili Notturni dell’Umbria

Quarta e ultima serata di Convivio con l’arte 2019 il 23 agosto. L’evento sarà anche un’occasione per presentare i primi sei mesi di attività dell’ambulatorio odontoiatrico oculustico di Perugia allestito dagli Asili Notturni dell’Umbria, grazie al sostegno del Grande Oriente e del Rsaa e la collaborazione del Comune, e alla cui attività a fine serata verrà devoluto l’intero incasso.

L’appuntamento è per le 20 quando aprirà al pubblico la mostra delle opere esposte dagli allievi dell’Accademia di Belle Arti di Perugia sorta nel 1573. Seguirà una breve introduzione sul tema dell’anno “L’ armonia” tenuta dal Presidente della Associazione Rossano Cervini, condurranno la serata Simona Fiordi e Nando Tucci, si gusterà poi un’apericena preparata da Ambra Marconi, e si ascolterà la rubrica “Pillole per l’anima” da Bruno Mohorovich, la mediazione culturale delle opere esposte da Andrea Baffoni, seguirà il concerto del Gruppo Musicale Carim & Sam duo. La serata si concluderà con la premiazione dei partecipanti con opere offerte dagli artisti e premi offerti dalle aziende, perchè “CHI DONA.. RICEVE !!”. ricordano gli organizzatori, invitando gli associati a partecipare a questa serata di festa e di solidarietà coinvolgendo anche gli amici.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.