Norcia. Il Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini: “Grande Oriente tra i pilastri su cui si fondano i valori dell’Italia democratica”

L’intervento alla cerimonia di inagurazione dell’impianto di illuminazione del campo di calcio di Norcia, donato dal Goi

Le parole pronunciate dal presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini nei confronti del Grande Oriente per la realizzazione dell’impianto di illuminazione per il campo di calcio di Norcia non lasciano spazio a interpretazioni e pregiudizi e fanno capire chiaramente l’Importanza dell’Ordine per il bene della Società e la stima di cui gode fra coloro che non fanno caccia alle streghe ma fatti concreti.

“Questo intervento che il Goi ha fatto è un contributo al ritorno alla normalità. Vi sono grata per la sensibilità, per l’attenzione per la modalità. Grazie al Grande Oriente d’Italia. Grazie ad una Istituzione che rappresenta alcuni dei pilastri sui quali si fondano i valori di questa Italia democratica, repubblicana, costituzionale che nella quotidianità ogni tanto sottoponiamo a scosse ma alcuni pilastri fondamentali la reggono in piedi, alcune colonne portanti. Grazie”.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.