La Gran Loggia 2021 si terrà l’ 1, 2 ottobre

La Giunta del Grande Oriente d’Italia, in seguito alle disposizioni contenute nel dpcm governativo per contenere la diffusione della pandemia, ha deciso di variare la data della Gran Loggia che era stata prevista in un primo momento per il 9 e 10 aprile prossimi. 

In conseguenza di tale decisione, presa con grande senso di responsabilità e in rispetto delle norme dettate dalle pubbliche autorità, la Gran Loggia 2021 si svolgerà sempre a Rimini l’1 e il 2 ottobre con le modalità già previste.

Si invitano tutti i fratelli a stringersi più che mai in catena d’unione in questo delicato momento causato dalla crisi pandemica, a stare vicini a coloro che dovessero trovarsi in difficoltà e a guardare con coraggio e fiducia al futuro. Certi che presto la situazione si evolverà in senso positivo e i liberi muratori del Grande Oriente d’Italia torneranno presto al lavoro nel grande cantiere del Tempio.



9 commenti a “La Gran Loggia 2021 si terrà l’ 1, 2 ottobre

  1. Anche l’anno scorso e stata posticipata a settembre, ed è stata un successo. Spero che a ottobre si ripeta il successo dell’anno precedente. TFA

  2. Salve a voi Grande famiglia, volevo dire che è un’ottima decisione di prevenzione quella di posticipare le date della Gran Loggia, io purtroppo non vi faccio parte ma vi seguo e vi adoro, sperando che un giorno ci sarò anch’io tra di voi. Cordiali saluti. Riccardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *