• Newsletter
  • Contatti
  • Book Store
  • Italiano
  • Chi siamo
    • Antichi Doveri
    • Costituzione e Regolamento
    • Identità del Grande Oriente d’Italia
    • Gran Maestro e Giunta
    • Le Logge
    • Rapporti Internazionali
    • Storia in Italia
  • Massoneria FAQ
    • Come diventare Massoni
    • Massoni celebri
    • Sul segreto Massonico
    • La Loggia Massonica
    • Glossario
  • Eventi e News
    • News
    • Rassegna Stampa
    • Solidarietà
    • 70° Anniversario Repubblica
    • Gran Loggia 2022 – Scienza e Conoscenza
    • XX Settembre 2019
    • Archivio Newsletter
  • Allocuzioni
  • Pubblicazioni
    • Erasmo
    • Nuovo Hiram
    • Massonicamente
    • Hiram
  • Servizio Biblioteca
  • Fondazione GOI
  • Il Vascello
    • Presentazione
    • Storia
Torna alla Home

Il Grande Oriente d’Italia apre le porte agli alpini/Tv.liberoquotidiano.it

https://tv.liberoquotidiano.it/video/tv-news/13460759/il-grande-oriente-d-italia-apre-le-porte-agli-alpini.html

11 Maggio 2019

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizi

Area Multimediale

Guarda le fotogallery del GOI

Iscriviti alla Newsletter

Filatelia Massonica

Cerca nel sito

Tweet di @GrandeOrienteit

Tweet di @GrandeOrienteit

Seguici su Instagram

grandeorienteit

Instagram post 17944970593993412 Instagram post 17944970593993412
Palermo, Palazzo dei Normanni. La presentazione de Palermo, Palazzo dei Normanni. La presentazione del libro del Gran Maestro Stefano Bisi "Il biennio nero 1992 1993" . Leggi la notizia https://www.grandeoriente.it/palermo-nella-sede-dellars-incontro-dedicato-al-libro-del-gm-stefano-bisi-il-biennio-nero-1992-1993-a-fare-il-punto-sugli-sviluppi-della-legge-siciliana-sulla-massoneria-il-presidente/
Instagram post 17941814720065962 Instagram post 17941814720065962
Cattiva maestra la scienza?”. Su questo tema e i Cattiva maestra la scienza?”. Su questo tema e in particolare sul modo in cui il progresso tecnologico possa migliorare la vita dell’umanità, si sono confrontati nel corso della tavola rotonda che ha chiuso i lavori della Gran Loggia 2022 Edoardo Camurri, giornalista, conduttore su Rai 3 del programma #maestri realizzato da Rai Cultura in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, nonchè allievo del filosofo Gianni Vattimo; Maurizio Ferraris, accademico e professore di Filosofia Teoretica all’università di Torino, autore di numerosi saggi, tra gli ultimi “Documanità. Filosofia del mondo nuovo”, in cui smonta molti dei luoghi comuni sul rapporto fra esseri umani e tecnologia; Stefano Moriggi, anche lui filosofo della Scienza specializzato in teoria e modelli della razionalità e in fondamenti della probabilità, docente presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca, conosciuto al grande pubblico attraverso la trasmissione TV E se domani di Rai 3.
Carica di più... Seguire Instagram
logo cmi

Il Grande Oriente d’Italia è membro della Confederazione Massonica Interamericana(Cmi) fondata il14 aprile 1947, un'organizzazione che riunisce 84 Grandi Potenze Massoniche, ammesse come membri e distribuite in 26paesi del Sud, Centro e Nord America, Caraibi ed Europa. Il CMI promuove unmodello istituzionale innovativo attraverso l'integrazione della Massoneria Iberoamericana e, per estensione, della Massoneria Universale, con l'obiettivodi sviluppare tutte le potenzialità esistenti in un'organizzazione che contaquasi 400.000 membri che, attraverso lo scambio di idee, attività, principi,preoccupazioni ed esperienze, cioè il loro modo di vedere e comprendere ilmondo, cercano di arricchire il pensiero dell'umanità e delle sue culture.

Vai al sito

Grande Oriente d'Italia Grande Oriente d'Italia
  • Contatti
  • Mappa del sito
  • Privacy Policy

©GOI 2021 - Grande Oriente d’Italia - Tutti i diritti riservati

Via San Pancrazio 8, 00152 Roma, Italia