Il Grande Oriente d’Italia abbruna i labari per la scomparsa della madre del Gran Maestro Stefano Bisi

Il Grande Oriente d’Italia di Palazzo Giustiniani abbruna i labari per la grave perdita familiare che ha colpito il Gran Maestro Stefano Bisi.

A Siena si è spenta ieri mattina la signora Graziella Saccocci, donna di grandi valori e madre del Gm. In questo triste e doloroso momento i Membri di Giunta e tutti i fratelli dell’Ordine si uniscono in catena e si stringono forte attorno al loro Gran Maestro, privato dell’affetto più caro.



17 commenti a “Il Grande Oriente d’Italia abbruna i labari per la scomparsa della madre del Gran Maestro Stefano Bisi

  1. Non potendo partecipare ai funerali per impegni familiari. Gran Maestro Ti esprimo le mie sentite condoglianze prr la perdita di tua madre. Capisco il dolore che si ha per una persona che ti ha fayto nascere e crescere. Un forte abbraccio

  2. Vorrei non solo personalmente,e a nome della Grand Loggia del Canada nella provincia Dell’Ontario le nester piu profonde condoglianze per la vostra perdita.

  3. Profondamente affranto, assieme a tutti i Fratelli della Loggia “Libero Pensiero” di Benevento, esprimo Sentite Condoglianze al nostro Ven.mo Gran Maestro Stefano Bisi per la perdita della cara Mamma.
    Il Maestro Venerabile

  4. …avrà un posto d’onore nel paradiso della nostra eterna celeste prateria. Ciao alla tua Mamma Stefano, tutti con te.

  5. Sentite condoglianze per la grave perdita. Un abbraccio di sostegno e vicinanza.

  6. Caro Grande Fratello fine marzo ho subito lo stesso choc con la perdita della mia dolce mamma. Lei viveva con me e mi ha lasciato un vuoto enorme. Ti sono vicino insieme a tutta la mia loggia. Leo

  7. Ho perso la mamma che avevo 13 anni e ho perso mia moglie il 21 Febbraio di quest’anno il 23 Aprile dovevamo festeggiare i 60 anni di matrimonio. La perdita della moglie per me è sicuramente più sentita perché all’età di 82 anni mi trovo solo. Condoglianze amico Stefano, dal tuo amico Angelo

  8. Il Sovrano Gran Commendatore Pot:. F:. Turi Fallica e tutti i FF del Grande Oriente Scozzese d’Italia Unificato abbrunano i loro labari per il passaggio alle Valli Eterne dell’amatissima madre del Gran Maestro Stefano Bisi. La speranza che Ella riposi nel grembo del G:.A:.D:.U:. possa dissipare ogni nostro dolore e cambiare in giubilo il nostro sconforto. Che la Sua venerata memoria possa mantenerci costanti nella via dell’onestà e del dovere. Vi porgiamo il Triplice Fraterno Abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.