Il 20 novembre alla libreria Aseq di Roma si parlerà di Massofobia

I pregiudizi nei confronti della Libera Muratoria ieri e oggi è il tema dell’incontro organizzato dal Servizio Biblioteca il 20 novembre presso la libreria  Aseq di Roma (via dei Sediari, 10 – zona Corso Rinascimento, Roma). Nel corso dell’evento che avrà inizio alle 20 saranno presentati i volumi “Massofobia. L’Antimafia dell’Inquisizione” del Gran Maestro Stefano Bisi (Tioheret), che  racconta la complessa ed articolata vicenda dell’indagine dell’Antimafia sulla Libera Muratoria associata alla mafia, del sequestro degli elenchi e delle iniziative legali a livello europeo; “Attacco alla democrazia, attacco alla Massoneria. Dalla demonizzazione al piano dell’asse”, che è il catalogo della mostra documentaria allestita dal Servizio Biblioteca in occasione della Gran Loggia 2018 (Mimesis). Interverranno il Gran Maestro e Dino Fioravanti Bibliotecario del Grande Oriente d’Italia.

 



2 commenti a “Il 20 novembre alla libreria Aseq di Roma si parlerà di Massofobia

  1. L’argomento mi interesserebbe, ma non so se l’ingresso sarà libero, gratuito, a pagamento, prenotazione, o riservato agli iscritti, io non essendo tale non vorrei fare un viaggio a vuoto.
    Potreste cortesemente precisare questo dettaglio.
    Grazie

    1. L’incontro è pubblico, gratuito e aperto a tutti. Potrà partecipare liberamente senza alcuna registrazione. Ringraziamo per l’interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *