Cure odontoiatriche gratuite, Goi Liguria apre un centro Alef

Il 28 giugno è stata una giornata importante per la solidarietà a Genova. Nei locali del fratello Franco Norville (RL Eliseo, 833), messi a disposizione delle associazioni di volontariato Alef e Asili notturni, ha preso il via in modo concreto la realizzazione dello studio odontoiatrico per le persone incapienti, completamente arredato e pronto per entrare subito in attività.

L’incontro si è svolto alla presenza del Gran Maestro aggiunto Sergio Rosso, del presidente di Alef Associazione di volontariato Carlo Alberto Melani e del suo responsabile sanitario Marco Bonelli. Insieme al loro, anche Roberto Bonavia che avrà l’incarico di manutenzione e verifica della parte tecnica della struttura.

L’inaugurazione vera e propria avverrà a Genova, alla presenza del Gran Maestro Stefano Bisi, nella seconda settimana di settembre. Sono già partiti gli inviti per garantire la presenza delle principali autorità civili ed ecclesiastiche. La mission di Alef Associazione di volontariato è indirizzata alle cure odontoiatriche primarie per coloro che oggi, a causa della crisi e dell’indice di povertà in crescita, non se le possono permettere.



Un commento a “Cure odontoiatriche gratuite, Goi Liguria apre un centro Alef

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.