Convegno interreligioso nella Casa massonica di Milano il 9 novembre

“L’estasi mistica: suggestione o vicinanza all’Altissimo” è il titolo del convegno interreligioso che si terrà il 9 novembre alle ore 18  presso la Casa massonica di Milano in via G.B. Pirelli 5. Nel corso dell’incontro, che sarà aperto al pubblico,  Roberto Revello della loggia  Umanità e Progresso Krishna n.43 dialogherà con l’Imam Yahya Pallavicini, presidente della Comunità religiosa islamica italiana e il Lama Paljin Tulku Rinpoce, guida spirituale del Mandala, Centro Studi Tibetano. Introdurrà i lavori il presidente del Collegio della Lombardia Antonino Salsone, modererà Giorgio Medina.

Alle 17, 15, prima dell’inizio dell’evento è prevista una visita guidata alla sede massonica. Per ragioni organizzative, è gradita la prenotazione scrivendo a convegninterreligiosi@gmail.com



2 commenti a “Convegno interreligioso nella Casa massonica di Milano il 9 novembre

  1. Sicuramente per me che sono iscritto alla Società Teosofica Italiana da tanti anni, un confronto con i Fratelli massoni sarebbe utile e costruttivo. Purtroppo il 9 novembre sarò fuori Milano; ma conto di partecipare ad un prossimo incontro. Un cordiale e fraterno saluto.
    Pietro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.