A Viterbo Festa della Luce con il Gran Maestro
La sera del 14 giugno, nella suggestiva cornice del Parco dei Cimini, sotto la volta stellata del cielo di Viterbo, si è svolta la seconda Festa della Luce organizzata dalla loggia viterbese Labor ad Veritatem (1136). Alla cerimonia ha preso parte il Gran Maestro Stefano Bisi. Erano presenti 75 Fratelli provenienti da 15 Logge diverse, il Consigliere … Continua







