Addio al fratello Aurelio Palmieri

E’ una grave perdita per la Comunione  il passaggio del Fratello Aurelio Palmieri all’Oriente Eterno. Palmieri era un iniziato che ha dato lustro alla nostra meravigliosa Istituzione ed alla Massoneria in generale e il cui ricordo non si sbiadirà mai, anzi sarà più vivo ed intenso che mai. Che la tenera erba dei prati celesti accolga il suo nuovo cammino.



7 commenti a “Addio al fratello Aurelio Palmieri

  1. Mi associo al cordoglio dei Fratelli del GOI per la dipartita del carissimo Fratello Aurelio Palmieri.
    Dario Seglie
    Consigliere dell’Ordine

  2. Mi mancherai Car.’.mo Fr.’. Aurelio. Le Tue mai erano diventate parte della mia quotidianità. Grazie, costruttore di pace. R.I.P.

  3. Ho conosciuto il Fr.Aurelio Palmieri, Gr.Sac. dell’Alto Ordine del Gran Sacerdozio del Gr.Cap. dei Ll.MM. dell’Arco Reale in Italia del Rito di York. Ha contribuito a tenere in onore la sua appartenenza, dedicandosi con zelo ai lavori per l’affermazione dei valori di libertà, di uguaglianza e di fratellanza. Ha raggiunto Altri partiti prima di lui, e ci ha preceduto. E ci incontreremo nuovamente spiritualmente.

  4. Condivido il cordoglio che ha vinto il cuore dei Fratelli.
    Ringrazio il car.mo Fr.’. AURELIO per gli insegnamenti elargiti a tutti con l’esempio quotidiano corroborato dalla nobiltà del suo cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.