Sicilia, i 50 anni del Collegio Circoscrizionale. Tornata sotto le stelle

La Loggia Sicilia Libera (291) di Palermo ha celebrato il Solstizio d’Estate con una tornata sotto le stelle che si è tenuta il primo luglio presso Palazzo Villarosa a Bagheria nell’ambito delle manifestazioni organizzate per il 50esimo anniversario della fondazione del Collegio Circoscrizionale dei Maestri Venerabili della Sicilia. Alla  tornata, in grado di apprendista, ha preso parte anche il Gran Maestro Stefano Bisi e altri componenti la Giunta del Grande Oriente. Dopo l’apertura rituale e il ricevimento del Gm i lavori sono stati sospesi per consentire ai Capitoli delle Stelle d’Oriente, dei De Molay, ai familiari e amici dei Fratelli di poter ascoltare l’allocuzione del Gran Maestro.

Gli esponenti della circoscrizione Sicilia del Grande Oriente d’Italia sono oltre 2300 e hanno ringraziato il Gm per  il quotidiano lavoro profuso in difesa dell’immagine della Comunione nazionale e in particolare della Massoneria siciliana.

A conclusione dei lavori è seguita un’ agape bianca nel giardino del Palazzo Villarosa.



Un commento a “Sicilia, i 50 anni del Collegio Circoscrizionale. Tornata sotto le stelle

  1. Splendida Tornata in una location da sogno.
    Complimenti per l’ottimo lavoro svolto ai Fratelli di Sicilia Libera e a tutti i numerosi Fratelli che hanno partecipato rendendo onore al G.M. e all’Istituzione TUTTA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.