Roma 23 aprile 2011 – (Adnkronos) Templari: a Firenze conferenza internazionale con Lord Sinclair.

Modera Cecchi Paone, focus sull’enigma della cappella di Rosslyn

Tra leggenda e umanità, una riflessione sui Cavalieri che arrivarono a un passo dall’utopia. Il Collegio Circoscrizionale toscano del Grande Oriente d’Italia, insieme all’Oriente di Firenze e con il patrocinio di Palazzo Giustiniani presenta la Conferenza internazionale dei Sinclair ‘L’enigma della cappella di Rosslyn e la conservazione del Castello Sinclair-Girnigoe’ che si terrà a Firenze sabato 14 maggio, con inizio alle ore 10, presso l’Hotel Mediterraneo di lungarno del Tempio.

La conferenza rappresenta un appuntamento significativo per tutti coloro che vorranno approfondire tematiche storiche e simboliche, collegate con le costruzioni dei Sinclair e alla storia del misterioro Ordine dei Templari.

Modera i lavori: Alessandro Cecchi Paone. Intervengono gli studiosi: Bernardino Fioravanti, Giuseppe Abramo e Gerardo Picardo. Saranno inoltre presenti il Gran Maestro del GOI, Gustavo Raffi, il presidente del Collegio Circoscrizionale della Toscana, Stefano Bisi, Lord Malcolm Ian Sinclair e Sir Ian Sinclair.

(AdnKronos) 23 APR 2011



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *