‘Pedalare per il cosmo’, a Torino il 4 ottobre tutti in bicicletta a sostegno dei più deboli

officina ciclistica 2015

Pedalare per il cosmo“ è la nuova iniziativa di domenica 4 ottobre a Torino organizzata dalla “Officina Ciclistica”, il sodalizio virtuale di massoni del Grande Oriente d’Italia dediti allo sport, alla vita all’aria aperta e che s’impegnano nel tempo libero a chi ha più bisogno. ‘Mantenere operanti le ruote della solidarietà’ è lo slogan lanciato dalla Loggia Sator (1425) di Torino, promotrice della “Officina Ciclistica” a ottobre 2014, insieme al Collegio Circoscrizionale del Piemonte e della Valle d’Aosta, agli Asili Notturni e al Piccolo Cosmo, per favorire la raccolta di risorse addizionali a favore degli Asili Notturni appunto, guidata dal Gran Maestro Aggiunto Sergio Rosso.

All’evento del 4 ottobre parteciperà il Gran Maestro Stefano Bisi, in visita a Torino in quei giorni. Per aderire occorre versare una quota di partecipazione di 35 euro (come indicato nella locandina) e i proventi saranno devoluti agli Asili Notturni e al Piccolo Cosmo.

Ritrovo dei ‘ciclisti’ sarà la sede degli Asili Notturni in via Ormea 119, alle ore 10:30. La partecipazione è aperta a tutti.

ALLEGATI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.