Il Gran Maestro Gustavo Raffi nominato “massone dell’anno” da parte della Gran Loggia dell’Illinois e insignito della Medal of King Solomon

Diploma e insegne sono state consegnate in Gran Loggia dal Grande Rappresentante del Grande Oriente d’Italia presso la Gran Loggia dell’Illinois, Domenico Mancini, che ha consegnato l’onorificenza a nome del suo Gran Maestro Terry Seward. La Medal of King Solomon è conferita dalla Fondazione “Costruttori del Tempio di Salomone”, emanazione della Comunione dell’Illinois, che ogni 12 mesi individua un Libero Muratore ‘esemplare’ nelle attività massoniche, nominandolo “Massone dell’anno”. Nel 2013, i Fratelli dell’Illinois hanno riconosciuto il Gran Maestro Gustavo Raffi degno di tale attributo.

Il Fratello Mancini ha inoltre consegnato al Gran Maestro Raffi un affettuosa lettera del Fratello Howard Graff, Gran Cancelliere della Gran Loggia dell’Illinois e membro onorario del Grande Oriente d’Italia, impossibilitato a partecipare ai lavori riminesi per seri motivi di salute, dopo lunghi anni di assidua presenza.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.