Il Gran Maestro Bisi ospite del sindaco e della giunta di Soveria Mannelli

Il Gran Maestro Stefano Bisi sabato 3 settembre è stato ospite del sindaco Leonardo Sirianni, del vice sindaco e presidente della fondazione Italia Domani Mario Caligiuri e dei membri della Giunta di Soveria Mannelli, il comune del catanzarese nel quale nel pomeriggio si è svolto il convegno su “L’elogio della mitezza” organizzato dalla Loggia “La Sila-D. Ponzio” di Decollatura.

Il Gran Maestro, che era accompagnato dal Gran Primo Sorvegliante Antonino Seminario, dai Gran Maestri onorari Ugo Bellantoni, Pino Lombardo e Tonino Perfetti, ha ringraziato sindaco ed assessori per l’accoglienza e la disponibilità dimostrata: “Essere ospiti del comune di Soveria Mannelli ed essere qui in questa sala del consiglio – ha detto il Gran Maestro Bisi – ci conforta come Liberi Muratori. Questo piccolo ma grande comune ha forti radici storiche e una grande predisposizione a fare delle provocazioni culturali importanti come l’assessorato a Giordano Bruno Guerri e la presenza costante di Vittorio Sgarbi. La buona capacità nell’amministrare la cosa pubblica ha pure permesso a questo Paese di essere tra i primi in Italia a dotarsi di un sistema d’informatizzazione all’avanguardia. Soveria ha dimostrato di essere un comune piccolo ma di grande rilevanza e noi siamo felici di aprire qui da diversi anni con un convegno l’anno massonico”.

Ecco il video con le parole del Gran Maestro

Il convegno sull’Elogio della Mitezza a Soveria Mannelli. Il Gran Maestro: “Ricercare la felicità non è un dono, è un compito”



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.