Dalla parte giusta. La Fratellanza fiorentina dona strumenti multimediali all’Istituto Leonardo da Vinci

La Fratellanza Fiorentina onlus ha rifornito di attrezzature multimediali, tra cui lavagne interattive e pc, tre aule dell’antico Istituto Tecnico Industriale Leonardo da Vinci. La scuola, creata nel quartiere di Rifredi è attiva dal 1930 e oggi conta tre ambiti: l’Istituto Tecnico, l’Istituto Professionale e l’Istituto Tecnico Superiore con circa venti indirizzi.

La consegna è avvenuta lo scorso 12 marzo alla presenza di alcuni consiglieri dell’associazione, del preside dell’Istituto e ad alcuni insegnanti. L’auspicio è che la donazione contribuisca ad arricchire il materiale didattico utile agli studenti per prepararsi ad affrontare adeguatamente il mondo del lavoro.

La onlus ha ringraziato i Fratelli e le Sorelle dell’Oes che hanno reso possibile attraverso il 5X1000 questo traguardo che si aggiunge ad altre iniziative solidaristiche e culturali che l’associazione porta avanti da tempo.
Destina il 5 per mille dell’Irpef a favore della Fratellanza Fiorentina Codice fiscale 94032030481 (da riportare nella dichiarazione dei redditi)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.