Costruito un pozzo a Mabuani, in Kenya. La solidarietà dei Fratelli romani segno di speranza per i bambini del villaggio

Costruttori di speranza, in nome dell’uomo. E’ questo il senso dell’impegno dei Liberi Muratori del Grande Oriente d’Italia.
L’iniziativa di solidarietà tenutasi lo scorso 9 dicembre 2012 presso la Casa Massonica Romana di Piazzale degli Archivi, con il patrocinio del Grande Oriente d’Italia e del Collegio Circoscrizionale dei Maestri Venerabili del Lazio, grazie all’impegno dei Fratelli Paolo Di Cioccio e Domenico Della Ventura e di tutti i Fratelli della Loggia Jerusalem di Roma, oltre al supporto del presidente del Consiglio dei Maestri Venerabili dell’Oriente di Roma, Fratello Michele Polini, ha consentito un grande successo di partecipazione di Fratelli e di profani.

Ancora una volta la capacità e la forza di saper fare vera solidarietà da parte dei Fratelli massoni romani ha permesso, con i fondi raccolti nel corso dell’evento di solidarietà, la realizzazione del pozzo e delle cisterne nel villaggio di Mabuani, in Kenya.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *