Cosenza 27 ottobre 2007 – Il pensiero di Giordano Bruno.

“Il pensiero di Giordano Bruno tra scienza e magia: eresia della scelta o scelta dell’eresia?” è il titolo del convegno pubblico che la loggia cosentina “Giordano Bruno” (1145) organizza per il 27 ottobre in occasione del suo decimo anniversario di nascita. Il Gran Maestro Gustavo Raffi parteciperà alla manifestazione che si svolgerà – dalle 16,30 – nel Salone di Rappresentanza del Comune di Cosenza (Piazza dei Bruzi).

In apertura, porteranno saluti le autorità massoniche, con il maestro venerabile della loggia Carlo Cannataro e il presidente del Collegio circoscrizionale della Calabria Filippo Bagnato, e le amministrazioni locali, rappresentate dal sindaco di Cosenza Salvatore Perugini e dal presidente della Provincia Mario Oliverio.

Interverranno, coordinati dal giornalista di “Calabria Ora” Luigi Guido, i Gran Maestri Onorari Morris Ghezzi ed Ernesto d’Ippolito, rispettivamente Ordinario di Filosofia e Sociologia del Diritto all’università di Milano e presidente emerito degli Ordini Forensi della Calabria; il presidente della Corte Centrale del Grande Oriente d’Italia, l’avvocato Antonio Perfetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.