Genova. Centro odontoiatrico Alef al via con sette professionisti

Genova. Il Gran Maestro Stefano Bisi e l’assessore comunale alle Politiche Sociali Francesca Fassio inaugurano il centro odontoiatrico Alef

Dopo l’annuncio e il taglio del nastro, lo scorso 16 ottobre, alla presenza del Gran Maestro Stefano Bisi, inizia il lavoro a Genova del centro odontoiatrico Alef in via Damiamo Chiesa 1, interno 2. Un’attività resa possibile grazie alla collaborazione di sette professionisti, tra cui una dottoressa che dedica il proprio tempo al volontariato. L’orario di apertura è stato concordato con l’assessore comunale alle Politiche socio-sanitarie Francesca Fassio e  con Sara Medici, coordinatrice dell’ambito territoriale e sociale del Municipio Genova Centro Ovest.
Il centro odontoiatrico sarà aperto ogni mercoledì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. Il giovedì invece nel pomeriggio dalle 15 alle 18. I pazienti verranno inviati dai centri di ascolto che gravitano sulla zona. Parteciperanno alla attività esponenti dell’Ordine paramassonico delle Stelle d’Oriente del capitolo Selene (14) di Genova e alcuni volontari non massoni che apporteranno il loro contributo con professionalità e dedizione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.