Bologna 6 dicembre 2008 – Diritti umani e Costituzione italiana. Convegno del Collegio circoscrizionale dell’Emilia Romagna per sessantennale Dichiarazione Diritti Umani e nostra Carta costituzionale. Partecipa il Gran Maestro Raffi.

Antonio Baldassarre (Presidente Emerito della Corte Costituzionale), Giovanni Greco (Ordinario di Storia Contemporanea all’Università di Bologna), Massimo Panebianco (Ordinario di Diritto Internazionale all’Universita di Salerno), Paolo Zanca (vicepresidente dell’Assemblea Legislativa Regionale dell’Emilia Romagna) e il Gran Maestro Gustavo Raffi, saranno i protagonisti del convegno “La Dichiarazione dei Diritti Umani e la Costituzione della Repubblica Italiana: 1948-2008 attualità e prospettive” in programma a Bologna la mattina del 6 dicembre (dalle ore 9.30) su iniziativa del Collegio circoscrizionale dell’Emilia Romagna con il patrocinio della Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna e della Provincia di Bologna. La manifestazione si svolgerà nell’Aula Prodi del Complesso San Giovanni in Monte dell’Università di Bologna.

Grande Oriente d'Italia

Nella stessa giornata sarà emesso un annullo postale speciale in collaborazione con l’Associazione Italiana di Filatelia Massonica del Grande Oriente d’Italia (Aifm-Goi)

Info: goi.bo@tin.it Leggi l’invito [ Scarica file File Formato PDF Size 559.0 Kb ]
© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.