Associazione Italiana di Filatelia Massonica, AIFM-GOI. Dal 1999 una presenza costante e apprezzata. Esposizione di filatelia massonica e annulli ufficiali delle Gran Loggia 2013

In occasione della Gran Loggia 2013, immancabile l’Associazione Italiana di Filatelia Massonica, AIFM-GOI, che ha allestito con uno stand ricco di emissioni filateliche. In particolare era disponibile, con annullo speciale di Poste Italiane, la busta filatelica celebrativa del tema della Gran Loggia 2013, e la cartolina dell’International Order of DeMolay, a celebrazione del Convegno europeo 2013.

Grande interesse di pubblico verso la mostra curata dalla AIFM-GOI, allestita con parte del materiale della Collezione Boeri, dal tema: “Europa: gli Uomini della Libertà”, inaugurata venerdì 5 aprile dal G.M. Gustavo Raffi, e presenti il G.M.A. Massimo Bianchi, Renato Boeri, ed illustrata dal segretario dell’AIFM-GOI Massimo Morgantini. Infine, nella stessa occasione della Gran Loggia, si è svolta l’assemblea annuale dell’associazione presieduta dal G.M.A. Massimo Bianchi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.