Arezzo 18 aprile 2009 – I 140 anni della loggia “Benedetto Cairoli”. Un convegno in Comune per celebrare l’anniversario di nascita. Partecipa il Gran Maestro Raffi.

“La loggia Benedetto Cairoli nella città di Arezzo: storia e prospettive” è il titolo del convegno organizzato per il 18 aprile (ore 17) dalla loggia aretina “Benedetto Cairoli” (119) in occasione del suo 140esimo anniversario di nascita.

L’incontro, patrocinato dal Comune di Arezzo e dal Collegio circoscrizionale della Toscana, si svolgerà nella Sala del Consiglio Comunale in Piazza della Libertà. Dopo i saluti del sindaco Giuseppe Fanfani, dell’assessore alla Cultura Camillo Brezzi e del presidente circoscrizionale toscano Stefano Bisi, interverranno: Michele Coradeschi (Storia della Loggia Cairoli), Luigi Armandi (I Massoni della Cairoli nella società aretina) e Morris L. Ghezzi (Prospettive della Libera Muratoria), Grande Oratore e Gran Maestro Onorario del Grande Oriente d’Italia.

Le conclusioni del convegno saranno del Gran Maestro Gustavo Raffi. Seguirà una cena aperta a tutti al Circolo Artistico (Corso Italia 108 – 40 Euro a persona). Per prenotarsi alla cena cliccare qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.