Alghero 20 novembre 2010 – Inaugurazione della nuova casa massonica di Alghero e convegno “La Costruzione del Tempio”.

La loggia “Vincenzo Sulis” nr. 1143 di Alghero inaugura il 20 novembre la sua nuova casa massonica. L’evento sarà diviso in due parti: al mattino si terrà la cerimonia di “consacrazione del tempio” a cui parteciperanno il Gran Maestro Gustavo Raffi e il Grande Oratore Morris Ghezzi.

La manifestazione continuerà nel pomeriggio con un convegno pubblico, organizzato dall’associazione “Vincenzo Sulis”, dal titolo : La Costruzione del Tempio. Viaggio architettonico ed esoterico dal Nuraghe al Tempio di Salomone. All’incontro – moderato da Alberto Sechi, presidente dell’Associazione “Vincenzo Sulis” e patrocinato dall’amministrazione comunale e dal GOI- interverranno il sindaco di Alghero Marco Tedde, Danilo Scintu, studioso di archeologia sarda e Morris Ghezzi. Il Gran Maestro Raffi chiuderà i lavori.

Durante il convegno sarà inoltre presentato in anteprima il libro di Massimiliano Fois, Fratelli nel silenzio, massoneria e associazioni filantropiche ad Alghero, pubblicato Casa Editrice Mimesis.

 

Per ulteriori informazioni clicca qui [ Scarica file File Formato PDF Size 676.0 Kb ]
© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *