(Adnkronos) Terremoto: Grande Oriente, 55mila euro a Comune Cavezzo per biblioteca

Il Grande Oriente d’Italia ha destinato 55mila euro al Comune di Cavezzo, esclusivamente per il rifacimento della Biblioteca. E’ quanto si legge in una nota del Goi. “Ringrazio infinitamente per la sensibilità culturale e la generosità dimostrate dal Grande Oriente d’Italia di Palazzo Giustiniani nei confronti della comunità cavezzese, così duramente colpita dagli eventi sismici del 20 e 29 maggio”, ha scritto Lisa Luppi, assessore alla Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Cavezzo.
“Attraverso il vostro contributo -ha aggiunto Luppi- il Comune di Cavezzo eseguirà i lavori di ripristino murario della sala culturale della Palazzina Polivalente, sede deputata a diventare la nuova Biblioteca Comunale”.

La sottoscrizione per le popolazioni colpite dal sisma in Emilia ha raccolto finora 151.359.72 euro. Su disposizione del Gran Maestro Gustavo Raffi, erano già stati versati 30.000 euro all’Istituto di Istruzione Superiore ‘Giuseppe Luosi’ di Mirandola, in provincia di Modena per l’acquisto di 10 Lavagne Interattive Multimediali (LIM) per l’intero Polo scolastico.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.