Acri. Bonvecchio, Seminario e Liaci nuovi membri onorari della “Francesco Sprovieri”

Venerdì 31 ottobre in una suggestiva tornata rituale la loggia “Francesco Sprovieri” (718) di Acri ha conferito la Fratellanza onoraria ad Antonio Seminario Primo Gran Sorvegliante, a Claudio Bonvecchio, Gran Oratore e a Enzo Liaci, presidente del Collegio Circoscrizionale della Lombardia.

Ha condotto i lavori il maestro venerabile Mario Servino che ha letto le motivazioni delle onorificenze. Hanno partecipato alla tornata numerosissimi Fratelli, provenienti non solo dalla Calabria, ma anche da altre regioni. Presenti all’evento i Gran Maestri Onorari Ugo Bellantoni e Antonio Perfetti, già ex Gran Maestro Aggiunto, il vice presidente del Collegio Cicroscrizionale della Calabria Marco Vilardi. Oltre alla maggior parte delle alte cariche calabresi, numerosi i Venerabili che ha turno hanno preso la parola.

La tornata è stata chiusa con una Tavola del Gran Oratore, incentrata sul nuovo modo in cui la Massoneria si pone nei confronti della società di oggi, per dare risposte più adeguate e responsabili alle sfide dei nostri tempi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.