A Decollatura incontro di fine estate per parlare di Massoneria

A Decollatura il consueto convegno di fine estate per parlare di MassoneriaÈ fissato per sabato 25 agosto il consueto appuntamento culturale del Grande Oriente d’Italia organizzato a fine estate dalla Loggia La Sila-D. Ponzio (363) di Decollatura, in provincia di Catanzaro. “Massoneria ieri e oggi. Armonia di un percorso” è il tema dell’incontro di quest’anno che si terrà al Palahotel Vallenoce, a Decollatura, con i contributi di esperti a partire dalle ore 17. Le conclusioni saranno del Gran Maestro Stefano Bisi.

Intervengono: Giuseppe Messina, presidente del Collegio Circoscrizionale della Calabria; Mario Gallo, storico locale che terrà una relazione su “La Loggia La Sila, ieri: protagonista nella storia politica e amministrativa di Decollatura”; il giornalista Pietro Comito che intervisterà, messi a confronto, lo storico inglese John Dickie e il Gran Maestro Stefano Bisi. Apre e coordina i lavori Rosario Pugliano, maestro venerabile della loggia decollaturese.

Una performance teatrale caratterizza quest’anno l’incontro con il recital di Emanuele Montagna “Una questione di Armonia”.

Ingresso libero.

ALLEGATI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.