A Casa Nathan concerto di Natale il 30 novembre

“Accordi e Melodie. Dove c’è Musica c’è Pace” è il titolo del Concerto di Natale che il DeMolay Italia realizza a Roma con il Collegio Circoscrizionale del Lazio il 30 novembre prossimo. L’appuntamento è alle ore 18 e 30 a Casa Nathan (Piazza delle Medaglie d’Oro 45), centro polifunzionale del Grande Oriente d’Italia e luogo di riunione delle logge capitoline. L’ingresso è libero.

Sono in programma musiche di Torelli, Telemann, Saint Saens, Puccini, Catalani, Leoncavallo, De Curtis, Cardillo, Di Capua, Novaro-Mameli.

Per l’occasione, il pomeriggio del 30 novembre, sarà attivo a Casa Nathan un servizio temporaneo di Poste Italiane per l’emissione di un annullo speciale. L’iniziativa, a cura dell’Associazione Italiana di Filatelia Massonica del Grande Oriente d’Italia (Aifm-Goi), per la prima volta a Casa Nathan, oltre alla cartolina celebrativa vedrà l’allestimento di una piccola mostra filatelica con il materiale della Collezione Boeri incentrata su “Musica e Massoneria”. Il servizio temporaneo di Poste Italiane sarà attivo dalle 15 alle 18 mentre la mostra sarà visitabile dalle ore 17.



One response to “A Casa Nathan concerto di Natale il 30 novembre

  1. Vedro’, se posso venire a Roma anche per motivi logistici.Informatemi cortesemente se nei prossimi tempi ci sara’ un appuntamento a Napoli. Buongiorno e Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *