A Cagliari si festeggia il carnevale all’insegna della solidarietà. Nuova iniziativa benefica del Mediterranean Oasis Shrine

Gli Shriners cagliaritani mobilitano tutti i massoni isolani – e non solo – a partecipare il 1° marzo a Cagliari a una Festa di Carnevale in maschera che sarà soprattutto occasione di impegno verso chi soffre.

L’obiettivo del Mediterranean Oasis Shrine del capoluogo isolano è quella di raggiungere il 50% di risorse mancanti all’acquisto di un macchinario medico per la cura dei bambini gravemente ustionati che sarà devoluto al Reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale SS. Trinità di Cagliari.

Con l’iniziativa del 30 novembre, sempre a Cagliari, gli organizzatori non hanno raggiunto in pieno il traguardo e ci riprovano chiamando a raccolta quanti più Fratelli, con parenti e amici, vogliano passare una serata di svago con la certezza di aver trascorso il proprio tempo per qualcosa di importante. La Festa in maschera in programma sabato 1° marzo si terrà alle ore 21:30 in un locale privato che i responsabili del Mediterranean Oasis Shrine hanno intitolato per l’occasione ‘Alla Corte di Shahalazàr’, la mitica principessa delle Mille e una notte. Il locale è situato a Cagliari nei pressi dell’ingresso del Parco di Molentargius.

Durante la serata ci sarà l’estrazione di biglietti vincenti della Lotteria di Carnevale, con bellissimi premi offerti da generosi Fratelli. Il costo di ingresso (aperto al pubblico) è di 10 euro.

Info acquisto biglietti



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.