A 700 anni dalla morte di De Molay. Il 31 maggio al Parco dei Cimini con il clan Sinclair Italia

“Templarismo a 700 anni dalla morte di Jacques De Molay” è il tema dell’incontro organizzato dal Clan Sinclair Italia che si terrà il 31 maggio al Parco dei Cimini nel viterbese. L’appuntamento è per le 17 quando avrà inizio la conferenza. Tutti di grande suggestione gli argomenti che verranno proposti.

“Intorno alla magia della luce: l’abbazia di Sant’Urbano ed il calendario della dea” è il primo, al quale seguirà anche la proiezione del filmato “Anche il gatto sapeva”, a cura di Sven m. Boehne; “Il Sole d’Argento – Il Segreto della Massoneria a Viterbo”, a cura di Tiziana Mancinelli; “Il mistero di Maria Maddalena” a cura di Massimo Agostini, vicepresidente Clan Sinclair Italia. Concluderà il presidente Tiziano Busca.

Il parco del Cimino, che si trova tra la riserva naturale del lago di Vico e le pendici del Monte Cimino, mette a disposizione gratuita degli ospiti il Parco Avventura per i bambini, il Giro in carrozza, il Volo dei Rapaci e l’Osservatorio Astronomico. La mattina del primo giugno è prevista una visita nei luoghi templari della città di Viterbo.

Per informazioni: clansinclairitalia@hotmail.com



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.