Le libertà decadenti, convegno della Fondazione Einaudi il 27 aprile. Il Gran Maestro Bisi fra i relatori

La Fondazione Luigi Einaudi ha indetto un interessante incontro dal titolo “Le libertà decadenti” che si svolgerà il prossimo 27 aprile con inizio alle ore 17 a Roma. Nella Sala del Refettorio della Camera dei Deputati, in via del Seminario 76, si discuterà della manifestazione del pensiero e della libertà di associazione nell’Italia di oggi. Al dibattito che sarà moderato dal giornalista Piero Sansonetti, direttore del quotidiano “Il Dubbio”, interverranno l’onorevole Enrico Zanetti, il Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia Stefano Bisi, Corrado Ocone della Fondazione Einaudi, e Francesco Pizzetti Capo di Gabinetto del Ministeri Affari Regionali e già garante della Privacy. I lavori saranno introdotti da Andrea Pruiti Ciarello consigliere Cda della Fondazione Einaudi.



Un commento a “Le libertà decadenti, convegno della Fondazione Einaudi il 27 aprile. Il Gran Maestro Bisi fra i relatori

  1. Ottima conferenza di altissimo profilo per dibattere “le Libertà decadenti”: il momento storico è giusto; credo che gli interventi saranno delle lezioni esemplari di etica e di democrazia.
    Dario Seglie
    Consigliere dell’Ordine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *