Udine 15 novembre 2008 – Nuove forme di famiglia, l’evoluzione dell’Amore. Relatori d’eccezione per il convegno del Consiglio dei maestri venerabili di Udine. Partecipa il Gran Maestro Raffi.

Tema di grandissima attualità in discussione ad Udine il 15 novembre per il tradizionale convegno autunnale del Consiglio dei maestri venerabili della città che, ancora una volta, si svolgerà a Palazzo Kechler con il patrocinio del Collegio circoscrizionale del Friuli Venezia Giulia. Dal primo pomeriggio (ore 14,30) si parlerà di “Nuove forme di famiglia, l’evoluzione dell’amore” con specialisti di varie discipline e il Gran Maestro Gustavo Raffi responsabile delle conclusioni del convegno. Interverranno: i giuristi Enzio Volli (Gran Maestro Onorario), Antonio Picotti (ex presidente del Collegio del Friuli Venezia Giulia) e Giovanni Cecconi (segretario della Corte Centrale) in veste anche di coordinatore dei lavori, lo storico Fulvio Salimbeni, la ginecologa e ricercatrice Anna Pia Ferraretti, la filosofa Luisella Battaglia, lo psichiatra Alessandro Meluzzi.

In apertura è previsto il saluto del presidente circoscrizionale Renzo Sagues e la presentazione del convegno da parte del presidente delle logge udinesi Sergio Parmegiani.

Info: brunocompasso@gmail.com

Leggi il programma completo [ Scarica file File Formato PDF Size 306.0 Kb ]
© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *