Grande Oriente d'Italia

Libertà  Uguaglianza  Fratellanza

Cambia veste al sito

Roma, 20 febbraio 2013

Costruito un pozzo a Mabuani, in Kenya. La solidarietà dei Fratelli romani segno di speranza per i bambini del villaggio

Costruttori di speranza, in nome dell'uomo. E' questo il senso dell'impegno dei Liberi Muratori del Grande Oriente d'Italia.
L'iniziativa di solidarietà tenutasi lo scorso 9 dicembre 2012 presso la Casa Massonica Romana di Piazzale degli Archivi, con il patrocinio del Grande Oriente d'Italia e del Collegio Circoscrizionale dei Maestri Venerabili del Lazio, grazie all'impegno dei Fratelli Paolo Di Cioccio e Domenico Della Ventura e di tutti i Fratelli della Loggia Jerusalem di Roma, oltre al supporto del presidente del Consiglio dei Maestri Venerabili dell'Oriente di Roma, Fratello Michele Polini, ha consentito un grande successo di partecipazione di Fratelli e di profani.

Ancora una volta la capacità e la forza di saper fare vera solidarietà da parte dei Fratelli massoni romani ha permesso, con i fondi raccolti nel corso dell'evento di solidarietà, la realizzazione del pozzo e delle cisterne nel villaggio di Mabuani, in Kenya.

scarica gli allegati in formato PDF
      

Roma, 17 Ottobre 2014

Dedicato al sindaco e massone Nathan il primo appuntamento d'autunno a Casa Nathan

A cura del Servizio Biblioteca del Grande Oriente d'Italia il 17 ottobre alle 18 a Casa Nathan, (Piazzale delle Medaglie d'Oro, 45) si svolgerà il convegno "Dedicato al sindaco e massone Nathan"...


richiedi l'iscrizione